I Giardini d'Inverno

chi siamo

Cagis è prima di tutto una famiglia.

Cagis produce strutture e progetta arredi per esterno, realizzando giardini d'inverno dal design classico o moderno.

A partire dagli anni Sessanta, in cui Giorgio e Marcellina Casarola cominciarono l'attività nella prima sede nel cuore di Piacenza fino ad oggi, nell'accogliente showroom di Settima, sono cambiati i gusti, le tendenze, i modi di vivere ma, il passaggio generazionale avvenuto nel 1992 ai figli Cesare, Maria Teresa e Giorgia, ha consentito di consolidare e mantenere immutata la voglia di affermare la propria passione nel realizzare giardini d'inverno.

La creatività nel design delle strutture per esterni contraddistingue da anni l'attività di Cagis e porta l'azienda a trasformare quotidianamente giardini e spazi aperti in ambienti prestigiosi.

La realizzazione di giardini d'inverno eleganti, che creino armonia e continuità di forme tra gli ambienti interni ed esterni della casa, spazia dai gusti più classici e tradizionali, con soluzioni in ferro lavorato e verniciato, fino a strutture in acciaio abbinato a vetro o totalmente in vetro, per rispondere al nuovo design moderno delle case, con cui l'arredo esterno deve combinarsi.

Ogni ospite che si rivolge a Cagis rappresenta per l'azienda una missione, che trova il suo naturale compimento nella soddisfazione del desiderio originale, trasformato dall'esperienza e dalla competenza dei nostri designers in soluzioni uniche.

Possedere un giardino d'inverno, un gazebo, un arredo progettato e realizzato da Cagis denota personalità nelle scelte, libertà nelle idee ed una naturale predisposizione a distinguersi.

Avere un Cagis è simbolo di prestigio.

Giorgia Cesare e Simona Maria Teresa