I Giardini d'Inverno

Approccio progettuale

Interpretazione di Mariateresa Casarola:

“Per definizione design significa disegno, progetto, così è semplicemente descritto nel dizionario, ma ripensandoci ognuno di noi ha innumerevoli definizioni di questa parola diventata di uso quotidiano, quasi di moda.

La mia definizione di Design nasce dal mio cuore, dalla mia anima, dalla mia visione del mondo, diventando unica e personale, espressa in ogni sua sfumatura questa parola segna tracce profonde nelle mie giornate.

Il mio Design nasce da passioni quotidiane che vivo e trasmetto nel mio lavoro creando progettazioni personalizzate, trasmettendo emozioni creo realizzazioni dove il colore è protagonista in una scenografia di forme e materiali accuratamente selezionati in base all'ambiente circostante, in un'armonia generale di eleganza e stile i particolari ed i dettagli trovano la loro collocazione ideale.

Svolgendo in modo consapevole il lavoro di ogni giorno ho appreso le continue evoluzioni del modo di interpretare la casa, quale universo vissuto all'interno e all'esterno di esso, una terrazza un giardino sono parte integrante di essa e come tali vanno interpretati.

Fondamentale resta per me la persona che ho di fronte, la persona che si affida al mio design, vede realizzata ciò che naturalmente vorrebbe esprimere: la sua personalità, il suo stile di vita.

Il mio design è un mezzo attraverso il quale ognuno può trovare la sua realtà e identificarsi in modo esclusivo.”

Cagis giardini d'inverno Cagis giardini d'inverno Cagis giardini d'inverno