I Giardini d'Inverno

Progetto veranda per sala reception

In qualsiasi situazione della vita quotidiana è fondamentale l'approccio iniziale o accoglienza, soprattutto in un ambiente pubblico. Arrivare in un luogo nuovo e trovare subito un punto dove si viene ricevuti è importante per affrontare il percorso che verrà.
La nostra veranda RECEPTION rappresenta l'equilibrio della sua funzione: accogliere e accompagnare nei primi passi.
Adatta come pre-ingresso per una mostra, per un museo oppure come punto di informazione turistica, può essere realizzata in acciaio, in ferro, in alluminio completata da vetro camera basso emissivo, robustezza e trasparenza unite da un design lineare e sobrio.

La veranda RECEPTION è completamente apribile per il periodo estivo grazie alle sue vetrate, a scelta il sistema può essere realizzato a scorrimento, a battente oppure a pacchetto, diventa luogo di passaggio, l'intermezzo filtrato attraverso le porte decorative con tagli al laser motivo floreale.

Suddivisa in due ambienti si trova sulla destra l'angolo reception con le persone preposte a fornire informazioni e sulla sinistra l'angolo salotto dove consultare i vari opuscoli introduttivi con l'eventuale ausilio di una postazione multimediale, in quanto la nostra struttura può essere dotata di qualsiasi collegamento.
La veranda RECEPTION si realizza a progetto lasciando la libera scelta tra i tre materiali, acciaio – ferro – alluminio, le dimensioni e le finiture interne.

Progetto veranda per sala reception Progetto veranda per sala reception richiedi informazioni