I Giardini d'Inverno

Giardino d'inverno Cagis
Mod. "british style"

Il giardino d'inverno è in ferro trattato in cataforesi e verniciato a polveri, avendo la base rettangolare si è optato per un tetto a due falde impreziosito dal decoro di sommità. Posizionato e fissato tramite tasselli su pavimentazione esistente. Il vetro utilizzato è un 4+4 sia per i pannelli perimetrali sia per il tetto, in questo caso è consigliabile utilizzare tendaggi interni per schermare i raggi solari fissati con aste.

Le aperture sono a battente, una porta doppia sul lato frontale e due finestre sui lati apribili a tutt'altezza, solo la parte inferiore cieca rimane fissa, in particolare si nota che il pannello è decorato sia internamente che esternamente. Il particolare del dettaglio del tirante e decoro di sommità mostra una capriata ingentilita nelle linee e nelle forme, avendo una indispensabile funzione tecnica.

La visione nell'insieme riecheggia il “british style” per il colore, un classico verde inglese e per i decori dei pannelli, l'arredamento è composto da salotti in fibra sintetica Tang, una stuoia con passamaneria in tessuto e tendaggi in lino passanti sulle aste e raccolti con finto filo d'edera, il lampadario è liberty.

Ogni creazione Cagis è un esclusivo progetto su misura.
Contattateci per il vostro preventivo personalizzato.

Giardino d'inverno british style Giardino d'inverno british style Giardino d'inverno british style Giardino d'inverno british stylerichiedi informazioni