I Giardini d'Inverno

Giardino d'inverno Cagis
Mod. sala lettura

Il giardino d'inverno Sala Lettura ha la funzione di raccogliere i pensieri, i desideri, i sogni che nascono mentre si legge un libro interessante immersi in un contesto paesaggistico importante.

La struttura del Giardino d'Inverno Sala Lettura è in ferro trattato in cataforesi e verniciato a polveri col. grigio micaceo contrastando con gli elementi architettonici in mattone faccia a vista, dona all'insieme un'armonia delicata.

La trasparenza del vetro utilizzato sia per la copertura sia per le inglesine, un 4+4 trasparente, diventa confine per il vento caratteristico della zona, per la pioggia e per la neve , nel caso di giornate particolarmente soleggiate è consigliato adornare internamente il giardino d'inverno con fini tendaggi opportunamente fissati ad aste interne.

La torretta superiore del Giardino d'Inverno Sala Lettura si erge nel cielo azzurro, quasi a voler essere un riferimento lontano per i passanti, è elemento decorativo e funzionale, grazie alle quattro aperture a wasistas permette il ricircolo dell'aria nei momenti più caldi.

L'accesso nel Giardino d'inverno Sala Lettura è consentino dalla porta a doppio battente che combaciando in modo simmetrico con la finestra a doppio battente permette alla brezza estiva di allietare le piacevoli letture.

Ogni creazione Cagis è un esclusivo progetto su misura.
Contattateci per il vostro preventivo personalizzato.

Giardino d'inverno sala lettura Giardino d'inverno sala lettura Giardino d'inverno sala lettura Giardino d'inverno sala lettura Giardino d'inverno sala lettura richiedi informazioni