I Giardini d'Inverno

giardini d'inverno

I giardini d'inverno CAGIS sono strutture in ferro forgiato a mano trattato in cataforesi e verniciato a polveri in vari colori, da scegliere nelle cartelle ral o da creare su richiesta. Le coperture sono in cristallo definito in base all'utilizzo: stratificato, temperato, basso emissivo, isolanti a camera.

Nel caso di copertura a quattro o più falde si completa con il tettuccio ornamentale aggiungendo un effetto maestoso e nello stesso momento pratico in quanto permette l'areazione naturale del giardino d'inverno, nel caso di copertura a due falde si completa con decori di sommità. I pannelli perimetrali fissi sono costituiti da telaio in ferro opportunamente decorato in base allo stile del giardino d'inverno sia all'esterno che all'interno, su richiesta possono essere coibentati nella parte inferiore o diventare l'alloggio di impianti vari.

Sulle vetrate possono essere eseguite lavorazioni di serigrafia personalizzata e decorazioni artistiche. Le porte e finestre hanno apertura a battente, scorrevole, a ribalta, ornate da maniglie e cerniere in stile classico. I giardini d'inverno possono essere riscaldati con varie opzioni: con un sistema di termoconduttori a gas ed elettrici o ampliando l'impianto abitativo esistente.

Tendaggi, arredi, complementi vari sono il completamento finale insieme alla personalizzazione del giardino d'inverno, ogni opera avrà il suo nome che verrà scelto dal committente. Realizzati su misura con base quadrata, rettangolare, esagonale, ottagonale.