I Giardini d'Inverno

Gazebo Cagis
Mod. Saint Trop per porto mirabello (Sp)

Cesare e Mariateresa Casarola progettano e realizzano gli ambienti esterni del prestigioso Porto Mirabello a La Spezia. Nella suggestiva cornice del Golfo dei Poeti il colore bianco dei gazebi Saint Trop in legno lamellare spicca nella zona piscina-bar.

Una leggera composizione di gazebi alternata a vele in soltis microforato ripara dal sole creando piacevoli spazi tra mare e piscina, arredati con tavoli e sedie moderni e pratici.

Nella zona Lounge i gazebi Saint Trop completati da salotti creano ulteriori privè per accogliere gli ospiti, in piazzetta tante altre sedute lounge colorano con delicati effetti cromatici lo spazio, in un ambiente come il Porto Mirabello comodità ed eleganza si respirano in ogni angolo.

L'arredo scelto segue la funzionalità e la praticità della moda dell'estate 2010 come la zona piscina completata con ombrelloni e lettini in alluminio, al calar del tramonto suggestive lanterne ne incorniciano il bordo.

Elenco gazebi

  • N°05 Gazebi Saint Trop cm.280x280
  • N°04 Vele cm.280x280
  • N°03 Gazebi Saint Trop cm.350x350

Ogni creazione Cagis è un esclusivo progetto su misura.
Contattateci per il vostro preventivo personalizzato.

Gazebo Saint Trop realizzato in legno per porto mirabello (Sp) Gazebo Saint Trop realizzato in legno per porto mirabello (Sp) Gazebo Saint Trop realizzato in legno per porto mirabello (Sp) Gazebo Saint Trop realizzato in legno per porto mirabello (Sp) Gazebo Saint Trop realizzato in legno per porto mirabello (Sp) Gazebo Saint Trop realizzato in legno per porto mirabello (Sp) Gazebo Saint Trop realizzato in legno per porto mirabello (Sp) Gazebo Saint Trop realizzato in legno per porto mirabello (Sp) richiedi informazioni